![]() |
Euphillia Glabrescens : consigli su alimentazione
Ciao ragazzi proprio oggi ho aggiunto un Euphillia Glabrescens nel mio acquario , come ho letto su qualche scheda , ha bisogno di luce e movimento ( quest'ultimo non intenso, ma normale diciamo) , vorrei consigli sull'alimentazione , sto utilizzando il Kent Zooplex, ed ionltre lunedi mi arriva ( da ordine online) l'H &S Marine De luxe ( pensavo di alternarli ogni 2 giorni) .......mi chiedevo è sufficiente oppure 1/2 volte a settimana mi conviene anche dargli ( avvicinnado alle bocche) altri prodoti tipo artemie? Krill? o semplice mangime per pesci? e che tipo ?
:-) sono graditi consigli su un eventuale mangime da integrare e dove posso reperirlo ............ :-) Grazie |
Andydiscus, io prendo i filetti di merluzzo li frullo bene a modo e una volta a settimana con una siringa li appoggio sopra all'invertebrato. :-)
|
:-) grazie del suggerimento ma il filetto di merluzzo lo prendi fresco o surgelato? , immagino ne userai pochissimo...........se riempi appena una siringa, ma se lo mangia subito? lo apoggi proprio dove ce la bocca?
Scusa ste domande :-) ma voglio tenerla al meglio è veramente bella #22 :-) e costosa :-D , tu la nutri anche con prodttogià preparati tipo Kent? Hs? |
Andydiscus, surgelato e la siringa non è piena di pesce ma cè anche l'acqua,giusto pochissimo la sparpaglio in mezzo hai polipi,nò non uso niente altro a parte il mio ingrdiente segreto :-D :-D x tè và bene quelli elencati sopra.
|
quindi per la preparazione in un frullatore metti filetto di merluzzo surgelato, acqua e ingrediente segreto ( sarebbe ?? me lo mandi via mp) ................metti solo sto pesce oanche altri tipo Gamberetti evia dicendo?
Avevo letto di un famoso Pappone fatto di piu elementi tu lo usi? una curiosita ma come fa a crescere? fa nascere nuovi calici accanto a quelli vecchi ??? |
taglio o rompo un pezettino di surgelato lo metto nel frullatore con un pò di acqua e lo lascio andare finche non si sminuzza fine fine e poi lo doso con la siringa,niente ingradiente stavo scherzando ;-)
Quote:
|
:-) ok grazie dimenticavo un altra domandina , ma quando si da da mangiare prodotti come il Kent o 'lH&S , bisogna levare il bicchiere dallo schiumatoio ? o Spegnerlo per qualche ora? :-) grazie
|
Andydiscus, con precisione non lo sò,io lo sbicchieravo :-))
|
lo sbicchieravi significa che levavi il bicchiere dallo schiumatoio ? #12
|
certo mai spegnerlo toglieresti ossigenazione all'accqua.xrò tu mi sembra che lo hai appeso vero allora dallo e non toccare nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |