Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ieri ho inserito altre piante nel mio acquario di ciclidi, voglio riuscire nell impresa di fare convivere piante e ciclidi insieme ho aggiunto la Echinodorus muricatus, dicono che ha un sapore sgradevole per i pesci, higrophila corymbosa zona fondo dove vorrei infittire veramente tanto e Echinodorus bleherae per coprire il filtro. Ancora non è il massimo della nitidezza cmq vi mando le prime foto.
[quote:753f9b216f="zietto"]Un nigrofasciatum, un octofasciatum e un red parrot [/quote:753f9b216f] posso assicurarvi che cè un perfetto equilibrio, i pesci li ho da gennaio e sono tutti maschi tra l altro! fra i tre cè il capo che è l octofasciatum, e sembra sia lui a gestire i territori gli atri 2 rispettano. quando è l ora di mangiare invece si trovano tutti insieme come cagnolini festosi. se riuscissi nell impresa sarei riusciti a far convivere ciclidi di diverse specie e piante
Meglio una sola coppia , che tre maschi di tre biotopi diversi