Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....e già ma come avrei fatto senza voi ad avere la nuova vasca(rio 400) montata(supporto) et posizonata???Un enorme grazie di cuore,per la disponibilità e l'aiuto .Presto fotazze delle fatiche
P.S prima che wind mi trita lo dico io,a corredo dell'impianto d'illuminazione mi sono preso un bel neon rosa fitostimolante ,ovviamente nn richiesto.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Finalmente, dopo un mese di impicci senza fine, ho potuto dedicare una giornata agli acquari, anche se non erano i miei Ai miei ci penso domani.
La vasca VUOTA è bellissima
Non ci pensare nemmeno a farmi aspettare 3 mesi per vederla riempita, ti dò al massimo 1 settimana
Lo sai vero che dopo le feste sei requisito...'NDO VAI
Ps: Wind si collegherà si e no verso mezzanotte, sta bloccato sulla tangenziale -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
...beh! che gli amici servano almeno a qualche cosa no???
....a parte gli scherzi...aspettiamo con ansia le foto della vasca ed è sempre un piacere leggere di questa "solidarietà acquariofila"
Quote:
Ps: Wind si collegherà si e no verso mezzanotte, sta bloccato sulla tangenziale
-05 ...allora questa sera sarà nero come un capello....meglio se non mi collego su msn -28d# ...rimando a domani và....