Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho fatto il test e i nitrati sono a 0 come i fosfati.
merito forse della zeolite, del zeostart e dello schiumatoio?
non ho uno schiumatoio che è un portento ma il suo lavoro lo fa bene
io uso SHG premium Marine, SHG granulato, mangime del dr. bassler forte ogni tanto, alghe nori e/o della ocean nutrition, artemie e mysis congelati ogni tanto... cibo almeno 2 volte al giorno abbondantemente
io uso SHG premium Marine, SHG granulato, mangime del dr. bassler forte ogni tanto, alghe nori e/o della ocean nutrition, artemie e mysis congelati ogni tanto... cibo almeno 2 volte al giorno abbondantemente
non sono pienamente daccordo, secondo me è questione di abitudine che dai ai pesci, oltretutto pensi che in natura tutti i giorni i pesci si fanno due pasti?
sai quante volte saltano il pasto per mancanza di cibo?
non sono pienamente daccordo, secondo me è questione di abitudine che dai ai pesci, oltretutto pensi che in natura tutti i giorni i pesci si fanno due pasti?
come detto sopra la maggior parte dei pesci, e soprattutto quelli che siamo soliti ospitare con i nostri coralli, sono pesci che mangiano continuamente... altro che 2 pasti al giorno...
Quote:
sai quante volte saltano il pasto per mancanza di cibo?
i pesci che siamo soliti allevare... praticamente mai...