Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ha piantato da una settimana una vallisneria e ho notato che le foglie nelle punte cominciano a marcire . può essere attinente in fatto ke ha l uscita dell acqua è proprio sopra ? ke faccio la sposto?
non dipende da quello sicuramente (anche io la tengo in quella posizione per attutire l'intensità della corrente senza incorrere in nessun problema). Ora fammi capire è un fenomeno da attribuire ad alcune foglie o a tutte (dalla foto sembra solo 1 ma tu hai una visione generale e migliore)?
una settimana , troppo poco per dire,
pero' la vallisneria ha bisogno di ferro,
prova a spuntare la parte che marcisce e aggiungere ferro pero' poi aspetta almeno 10 gg ancora