Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ragazzi una mia amica mi ha detto che tiene un Betta e una tartarughina in una vaschetta da 6 litri. E' normale? A me sembra non tanto una cosa buona da fare. Boh...dice che campano da tanto ormai!
1- il betta ha bisogno di un coperchio sull'acquario, perchè respirare aria fredda non gli fa bene
2- le tartarughe palustri + comuni amano mangiare i pesci...
3- le tartarughe necessitano di molta luce... molto + di quella che si trova in un normale acquario...
4- solo 6 litri sono una vera tortura, sia x il betta che, a maggior ragione, per la tartaruga...
5- mah... dice che campano da tanto... quanto? le tartarughe in natura vivono molti molti anni... non credo proprio che in una vaschetta del genere possa durare + di un paio d'anni...
pore bestie..ma che dico bestie? la bestia è la tua amica...
tartarughe e pesci nn si tengono insieme. le tartarughe in una tartarughiera o acquaterriario, il betta in almeno 20litri ben allestiti con coperchio.
si poi magari li tiene in acqua di rubinetto e basta... -28d#
Quoto, fai i complimeti allatua amica,e' fortunato ke le due carcerate non possano brandire unamazza da baseball altrimenti sarei sicuro di dove andrebbe a finire la prima mazzata..
Quoto, fai i complimeti allatua amica,e' fortunato ke le due carcerate non possano brandire unamazza da baseball altrimenti sarei sicuro di dove andrebbe a finire la prima mazzata..
azz.........vedi che non siete poi tanto dolci nemmeno voi !!!!
Io che ho il pollice salato glie ne userei due di mazze da baseball, altro che storie.
pore bestie..ma che dico bestie? la bestia è la tua amica...
tartarughe e pesci nn si tengono insieme. le tartarughe in una tartarughiera o acquaterriario, il betta in almeno 20litri ben allestiti con coperchio.
Bhe, hai ragione ma a volte un po' di sale serve a dar enfasi..soprattutto quando si tratta di mazzate
azz.........vedi che non siete poi tanto dolci nemmeno voi !!!!
Io che ho il pollice salato glie ne userei due di mazze da baseball, altro che storie.