![]() |
Domanda per un'amica
Ragazzi una mia amica mi ha detto che tiene un Betta e una tartarughina in una vaschetta da 6 litri. E' normale? A me sembra non tanto una cosa buona da fare. Boh...dice che campano da tanto ormai!
|
Non è normale... x molti motivi...
1- il betta ha bisogno di un coperchio sull'acquario, perchè respirare aria fredda non gli fa bene 2- le tartarughe palustri + comuni amano mangiare i pesci... 3- le tartarughe necessitano di molta luce... molto + di quella che si trova in un normale acquario... 4- solo 6 litri sono una vera tortura, sia x il betta che, a maggior ragione, per la tartaruga... 5- mah... dice che campano da tanto... quanto? le tartarughe in natura vivono molti molti anni... non credo proprio che in una vaschetta del genere possa durare + di un paio d'anni... |
-05
picchiala! -04 #07 pore bestie..ma che dico bestie? la bestia è la tua amica... tartarughe e pesci nn si tengono insieme. le tartarughe in una tartarughiera o acquaterriario, il betta in almeno 20litri ben allestiti con coperchio. #23 si poi magari li tiene in acqua di rubinetto e basta... -28d# |
Quote:
|
Quote:
Io che ho il pollice salato glie ne userei due di mazze da baseball, altro che storie. |
Quote:
|
Scusate l' OT....feddy70 ho visto il tuo profilo, complimentoni per il lavoro ke hai messo su! :-) :-)
|
Quote:
ma che curioso!! |
Tranquilla,sono sempre cosi'.. :-) ps speriamo allora che vada tutto per il meglio! ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |