Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
che trattamenti fate al refrigeratore prima di inscatolarlo per l'inverno?
io lo sto facendo girare con aqua dolce da ieri sera, devo mettere qualche prodotto in acqua, tipo ac. muriatico, varichina, alcool, prima di svuotarlo e farlo asciugare?
va portate da un frigoriferista ora o prima di riaccenderlo?
grazie per le risposte
ps. io ho un resun cl 280
il probema e che non ha un senso, cioè il tubo convoglia l'acqua in una scatola e quando questa si riempie esce dall'altro tubo verso la vasca, quindi non ha un percorso forzato. a me interessa sapere come pulire gli eventuali residui o addirittura le incrostazioni senza rovinare niente e l'anno prossimo poterlo riutilizzare tranquillamete