Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate ma nelle vostre vasche, col tempo e con le numerose manutenzioni, non vi si sono mai formati dei graffietti nei vetri ???
o avete i vetri limpidi e perfetti come quando avete acquistato l'acquario nuovo ???
mi pongo questi quesiti perchè ho notato che nella mia vasca si sono formati dei piccoli graffi, e allora volevo sapere se erano dati dalla mia incapacità di cura oppura che sia un fatto normale ...
ciao..expansyon...
non so se i vetri hanno un loro deterioramento naturale espresso in graffi....
la mia vasca ha tre anni e nessuna righina o graffietto..
e per dirla tutta la pulisco,all'interno, con le pagliette per le pentole... dopo averla bollita ogni volta.... nonostante mi hanno sconsigliato..
quindi prendimi come un brutto esempio da non seguire...
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
io quando devo pulire angolini scomodi uso un tubicino rigido, piegato a calore in punta, con attaccato un pezzetto di lana di perlon, funge piuttosto bene