Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dato che vorrei installare il modulo ethernet, ma la vasca è moooolto lontana da qualsiasi presa di rete, avendo io in casa una rete WI-FI volevo sapere se potevo far collegare il modulo ethernet a tale rete.
Altra domanda: oltre a gestire in remoto i parametri, si può anche impostare un sistema di mail alert ?
Gil come ti ho detto già privatamente ribadisco che è davvero una figata!
tra questo,le dosometriche e il modulo gsm ke verrà penso ke aquatronica abbia fatto davvero un super controller!!
poi, adesso che ci penso, se io al router WI-FI, oltre ad Aquatronica, ci collego anche due WebCam, una per la vasca e una per la Sump....ho davvero tutto sotto controllo !!!....
le web cam ethernet costano una cifra esagerata, se non sbaglio