![]() |
modulo Ethernet e WI-FI
Ciao,
dato che vorrei installare il modulo ethernet, ma la vasca è moooolto lontana da qualsiasi presa di rete, avendo io in casa una rete WI-FI volevo sapere se potevo far collegare il modulo ethernet a tale rete. Altra domanda: oltre a gestire in remoto i parametri, si può anche impostare un sistema di mail alert ? grazie AJ |
Ciao arriva jack,
il modulo Ethernet va connesso al router via cavo. Una delle funzioni del modulo Ethernet e' appunto l'allarme tramite mail. Ciao |
Quote:
|
Cia', sperando che non ci siano hackers che tentino di smaneggiarmi la vasca....
http://ik2vov.scrapping.cc Date un'occhio, considerate che quasi tutte le sonde sono da ritarare, stasera se riesco le taro. Ciao |
Gil come ti ho detto già privatamente ribadisco che è davvero una figata! ;-)
tra questo,le dosometriche e il modulo gsm ke verrà penso ke aquatronica abbia fatto davvero un super controller!! #25 #25 #25 |
Andrecis, ma anche le dosometriche si possono gestire con l'interfaccia ethernet ????
|
poi, adesso che ci penso, se io al router WI-FI, oltre ad Aquatronica, ci collego anche due WebCam, una per la vasca e una per la Sump....ho davvero tutto sotto controllo !!!.... -11 -11 -11
|
le web cam ethernet costano una cifra esagerata, se non sbaglio
|
ik2vov, anche la sonda temperatura è da tarare o tieni davvero quasi 27 gradi in vasca?
Ciao Andrea |
altra domanda....il server Aquatronica dove poter monitorare i valori etc... è a pagamento? o è un servizio gratuito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |