Salve a tutti! sono un nuovissimo utente di acquaportal.....una settimana fa, c'era un fiera nel mio paese, naturalmente vendevano di tutto....tra cui(sembrera stupido) anche pesciolini rossi, bhe li ho omprati e li ho messi in uno di quei vasi per pesciolini, brutti e rotondi....dopo 1 settimana HO UN INNATA VOGLIA DI CREARE UN ACQUARIO! sembrera strano ma ho osservato i vostri, E SONO IMPAZZITO!! SVENGO ALL'IDEA DI CREARE UN ACQUARIO PERSONALE ED ADDOBBARLO A MODO MIO!

anche se ho solo 14 anni, io adoro i lavori manuali, tutto e tutti, e non so come questa passione mi abbia invaso.....ANCHE LA NOTTE PENSO A COME ADDOBBARE LA MIA VASCA! pero ....c'e una difficolta.... :
1 , non capisco una mazza di acquari ,specie di filtri, alghe attrezzi per la temperatura etc.
2: Io abito in un piccolo paese, dove non esiste un negozio di acquafilia, quindi non so dove procurarmi il necessario
3 , sono uno studente quindi ho come fondo per l'acquario solo la mia paghetta (il filtro lo sto per comrare su e-bay un acquaranger 1, non so ditemi voi??

)
Se riusciro nel mio intento tra qualke anno la mia casa a 3 livelli sara piena zeppa di acquari, ANCHE NEI MURI LI VOGLIO METTERE

non so...o saro pazzo...o schizzofrenico...ma una cosa che non riesco a controllare....
CON QUESTO ADORO QUESTO FORUM E MI FA PIACERE CONOSCERE TANTA GENTE CHE CONDIVIDE LA MIA PASSIONE
GRAZIE A TUTTI
CIAO!!