Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ragazzi ho bisogno di comprare un 4-5 Kg di rocce vive, vorrei prenderle On line, chi mi sa consigliare il miglior negozio per prezzo-velocità di trasporto e qualità?grazie a tutti
direi di contattare quelli piu' affermati sul forum... ce ne sono diversi...
in effetti a Roma manca un posto dove comprare rocce senza lasciare lo stipendio... oppure sul mercatino ne trovi diverse
Io ho preso le rocce da aquaingross e mi sono trovato benissimo.
Confermato l'ordine il lunedì,mi sono state consegnate il mercoledì.
Mi sono arrivate già perfettamente spurgate e ricoperte da alghe calcaree di tutti i colori
Molto soddisfatto
Ciao
ciao a tutti
considerato che a breve dovrò comprare circa 40 kg di rocce vive,
vorrei sapere da chi le ha acquistate online se hanno avuto problemi di qualsiasi genere.
Il mio dubbio è: possono tranquillamente passare indenni (senza troppo stress) le ore di viaggio senza subire danni?
aspetto vostre conferme
un abbraccio a tutti
biliobli