![]() |
Rocce Vive On Line
ragazzi ho bisogno di comprare un 4-5 Kg di rocce vive, vorrei prenderle On line, chi mi sa consigliare il miglior negozio per prezzo-velocità di trasporto e qualità?grazie a tutti
|
io mi son trovato bene da acquaingross
|
direi di contattare quelli piu' affermati sul forum... ce ne sono diversi... ;-)
in effetti a Roma manca un posto dove comprare rocce senza lasciare lo stipendio... oppure sul mercatino ne trovi diverse ;-) |
lonza70,
con le rocce vive fiji mi posso fidare?con te tutto ok? belle e buona qualità? |
Andrew83, se trovi le VERE fiji fammi un fischio... non esistono piu' in commercio ;-)
|
Io ho preso le rocce da aquaingross e mi sono trovato benissimo.
Confermato l'ordine il lunedì,mi sono state consegnate il mercoledì. Mi sono arrivate già perfettamente spurgate e ricoperte da alghe calcaree di tutti i colori :-)) Molto soddisfatto #25 #25 #25 Ciao |
ciao a tutti
considerato che a breve dovrò comprare circa 40 kg di rocce vive, vorrei sapere da chi le ha acquistate online se hanno avuto problemi di qualsiasi genere. Il mio dubbio è: possono tranquillamente passare indenni (senza troppo stress) le ore di viaggio senza subire danni? aspetto vostre conferme un abbraccio a tutti biliobli |
su acquaingros quale dei due tipi avete comprato?
thx :-)) |
Andrew83, coralfarm.net penso che sia quello che ha il prezzo più basso
|
ve ne do unaltro di link
a buon prezzo le a anche reef lab ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |