Casa mia sta diventando uno zoo
Dopo il coniglio a Giugno..
Ecco un'altro quadrupede.. si chiama Merlino..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
a circa 2 mesi..pensa ben 450gr, lo stiamo sverminando, curando dal raffreddore.. spulciato (altrimenti io nn entravo più in casa, chi seguì un mio vecchio topic capirà

).. per ora è rimasto rinchiuso nel bagno grande, lontano da Attila e Nefer (anche lei un pò malata).. oggi l'abbiamo "liberato" per qualche ora.. con pochi risultati.. gli altri due nn l'hanno quasi calcolato.. lo annusavano poi se ne stavano a debita distanza.. così Merlino si è messo a giocare da solo, con quello che trovava in giro
E' un piccolo ruffiano..
E' uno dei 4 gattini che ci hanno portato nel cortile.. si insomma la mamma (detta Befana2 La vendemmia) dopo qualche tempo si è presentata con questi 4 batuffoletti.. lei è una siamese.. 3 dei cuccioli misto siamesi tigrati..e il 4 bianco e nero, sparito nelle ultime due settimane..all'inizio Merlino, l'abbiamo soprannominato Puntina, per via della coda, ha una puntina bianca alla fine della coda.. poi, un bel giorno mentre mia madre era alla finestra, e puntina passeggiava tranquillo per strada, una signora accompagnata da due bambine, l'ha preso.. il nostro vicino di casa vedendo tale scena, indicò la finestra di casa nostra, con la conseguente che queste sisono messe a correre, quasi come se stessero scappando.. sinceramente tale gesto non l'ho compreso, non sono miei questi gatti, li sto nutrendo come sto facendo con gli altri randagi che si sono "alloggiati" nel nostro cortile.. di certo l'unica cosa che avrei voluto sapere e se "puntina" fosse andato a stare bene..
Bhe.. tempo due giorni e mio padre si è trovato Puntina sul gradino della porta d'ingresso.. così l'ha portato in casa e la sera l'hanno portato dal veterinario..

da Puntina e passato a Merlino (per un ragionamento contorto dei miei genitori)..
Si insomma..in casa è entrato il 3° gatto...
Adesso vi posto le foto.. la prima della cucciolata assieme alla mamma, in una mattina di sole..
Questo è Merlino.. mentre mangiava e io gli ho rotto le scatole
E qui Attila, Nefer e Merlino o anche Large, Medium e Small