Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono a casa con il collarino..anzi no devo lavorare lo stess
ciao a tutti scusate se vi scoccio ma sono un pò inc......o.. già non bastasse il collarino e il fatto che non riesco a dormire per il male..ma mi tocca pure lavorare ( !..non sono un dipendente quindi niente mutua (quanto vi invidio in queste occasioni) mi tocca lavorare altrimenti niente pappa ne per me mne per i pesi...l'unica nota positiva e che lavorando con gli ospedali nel caso butta male..beh sono già li ..ciao a tutti !
p.s.
collarino di meeeeeeeeeeeeeeeeee............................... ........................a
si..infatti....è stato a lavorare..sabato pioveva a bologna e nel trasportare roba pesante all'altro tizio (il corriere) gli è scivolata, per non farla cadere ho sforzato e niente alla mattina mi sono alzato così....cacchius... -04
è una tortura ..te lo assicuro soprattutto perchè non riesco a dormire