![]() |
sono a casa con il collarino..anzi no devo lavorare lo stess
ciao a tutti scusate se vi scoccio ma sono un pò inc......o.. già non bastasse il collarino e il fatto che non riesco a dormire per il male..ma mi tocca pure lavorare ( !..non sono un dipendente quindi niente mutua (quanto vi invidio in queste occasioni) mi tocca lavorare altrimenti niente pappa ne per me mne per i pesi...l'unica nota positiva e che lavorando con gli ospedali nel caso butta male..beh sono già li ..ciao a tutti !
p.s. collarino di meeeeeeeeeeeeeeeeee............................... ........................a |
#23 Riposati Matteo #18
|
lo farei volentieri.......oggi almeno mi lasciano in uffico anche perchè nel pomeriggio ho LE PUNTURE ..... #19
|
guarda la gente cosa non si inventa pur di frodare le asscurazioni..
|
..............planet...... -04 -04 -04 -04 ...non ti rispondo male perchè sono una personcina educata................
|
non mi hanno tamponato quindi oltrettutto non becco una lira da nessuno
|
allora sei pure un pò pirla...
che ti è successo ciccio? mi dispiace.. deve essere una tortura |
si..infatti....è stato a lavorare..sabato pioveva a bologna e nel trasportare roba pesante all'altro tizio (il corriere) gli è scivolata, per non farla cadere ho sforzato e niente alla mattina mi sono alzato così....cacchius... -04
è una tortura ..te lo assicuro soprattutto perchè non riesco a dormire |
mbenassi, se passi di qui ti sistemo il tutto.
Basta un colpo al posto giusto che ti raddrizzi ...... ho un amico specializzato :-)) ;-) :-)) ;-) |
cosa usa la spranga di ferro? :-D :-D o la mazza da baseball? -e11 -ROTFL- :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |