Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un frenatus è morto da due giorni ed adesso Leucosterno e xanturum sono pieni di puntini bianchi, credo linfocisti.
Cosa devo fare, vi prego intervenite.
waveform, se la vasca è ben tenuta guariranno da soli.
le uniche cose che puoi fare è tenere i valori perfetti, dargli da mangiare aglio spremuto , parecchio cibo e se riesci somministrargli insieme al cibo "idroplurivit"
che sono vitamine x bambini
Ho paura!
La vasca ha valori perfetti e i pesci stavano benissimo.
Da quando il frenatus ha avuto i puntini ho cominciato a somminstrare cibo a palla arricchito da vitamine idrosolubili (katabios). Spero proprio che tu abbia ragione algranati.
Sto dando da mangiare 3 volte al giorno artemia arricchita fresca e surgelata e il granulato super HiFood Premium, più di questo?
waveform, leggi il post in rilievo nella sezione malattie (dove sposto questo topic) , leggiti gli articoli su AP che sono fatti veramente bene.
Purtroppo sono pesci molto sensibili alle parassitosi della pelle, dai vitamine e cerca di mantenere la vasca il più stabile possibile.