![]() |
Aiuto linfocisti.
Un frenatus è morto da due giorni ed adesso Leucosterno e xanturum sono pieni di puntini bianchi, credo linfocisti.
Cosa devo fare, vi prego intervenite. Saluti, Giuseppe |
waveform, se la vasca è ben tenuta guariranno da soli.
le uniche cose che puoi fare è tenere i valori perfetti, dargli da mangiare aglio spremuto , parecchio cibo e se riesci somministrargli insieme al cibo "idroplurivit" che sono vitamine x bambini ;-) |
Ho paura!
La vasca ha valori perfetti e i pesci stavano benissimo. Da quando il frenatus ha avuto i puntini ho cominciato a somminstrare cibo a palla arricchito da vitamine idrosolubili (katabios). Spero proprio che tu abbia ragione algranati. Sto dando da mangiare 3 volte al giorno artemia arricchita fresca e surgelata e il granulato super HiFood Premium, più di questo? #24 |
waveform, e allora più di così non puoi fare.
potrestimettere 1 po di carbone .....pero x questo senti pareri più esperti #24 |
Tengo il carbone tutti i giorni per via di zeovit.
|
waveform, e allora spera che ce la facciano da soli :-( ;-)
|
Isolarli e diminuire la salinità?
|
Mark®, il problema è che i puntini bianchi sono spesso dovuti a stress.
isolarli e diminuire la salinità è 1 shock tremendo. lascia perdere ;-) |
I puntini sono chiaramente dei parassiti, qualcuno che mi dica cosa fare?
|
waveform, leggi il post in rilievo nella sezione malattie (dove sposto questo topic) , leggiti gli articoli su AP che sono fatti veramente bene.
Purtroppo sono pesci molto sensibili alle parassitosi della pelle, dai vitamine e cerca di mantenere la vasca il più stabile possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |