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Vecchio 12-09-2006, 17:17   #1
Zannini Luca
Guppy
 
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I geni del Pc

Geni del computer !!!!!!!!!!



Assistenza tecnica v/s cliente medio


Caso 1
Assistenza tecnica: "Che computer ha?"
Cliente: "Uno bianco"
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 2
Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore".
Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?"
Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato......"
Assistenza tecnica: "Che strano, questa cosa non mi suona bene....aspetti
che apro una scheda...."
Cliente: "No...Aspetta...non avevo messo il dischetto...è ancora sul
tavolo....mi dispiace, grazie".
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio).

Caso 3
Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra
dello schermo".
Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 4
Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?"
Cliente: "Salve, non riesco a stampare."
Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e..."
Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di
computer.Maledetto!"
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 5
Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci
provo scrive 'stampante non trovata' ho anche preso la stampante e l'ho
collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer
continua a dire che non la trova."
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 6
Cliente: "Ho problemi per stampare in rosso"
Assistenza tecnica: "Ha una stampante a colori?"
Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie!!"
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 7
Assistenza tecnica: "Cosa vede nel monitor in questo momento?"
Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo"
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 8
Assistenza tecnica: "Ora prema F8".
Cliente: "Non funziona."
Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"?
Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede
nulla."
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 9
Cliente: "La mia tastiera non funziona".
Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"?
Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".
Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi
indietro."
Cliente: "OK"
Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?"
Cliente: "Sí"
Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata. C'è
per caso un'altra tastiera lì vicino?"
Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli...questa funziona!!"
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 10
Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola
di Verona, il numero 7 ..."
Cliente: "7 in maiusculo o minusculo?"
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 11
Cliente: "Non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave."
Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzazndo la chiave correta?"
Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?"
Cliente: "5 asterischi."
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)

Caso 12
Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo però
ogni volta che muovo il mouse sparisce....."
Assistenza tecnica: "..." (Silenzio)
__________________
"L'esperienza e' il pettine che la vita ti da dopo che hai perduto tutti i capelli".
Zannini Luca non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
del , geni

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