![]() |
I geni del Pc
Geni del computer !!!!!!!!!!
Assistenza tecnica v/s cliente medio Caso 1 Assistenza tecnica: "Che computer ha?" Cliente: "Uno bianco" Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 2 Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore". Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?" Cliente: "Sí, chiaro, è come se fosse incollato......" Assistenza tecnica: "Che strano, questa cosa non mi suona bene....aspetti che apro una scheda...." Cliente: "No...Aspetta...non avevo messo il dischetto...è ancora sul tavolo....mi dispiace, grazie". Assistenza tecnica: "..." (Silenzio). Caso 3 Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer' sulla sinistra dello schermo". Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?" Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 4 Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?" Cliente: "Salve, non riesco a stampare." Assistenza tecnica: "Per favore faccia su clic "inizio" e..." Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer.Maledetto!" Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 5 Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive 'stampante non trovata' ho anche preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che non la trova." Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 6 Cliente: "Ho problemi per stampare in rosso" Assistenza tecnica: "Ha una stampante a colori?" Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie!!" Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 7 Assistenza tecnica: "Cosa vede nel monitor in questo momento?" Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo" Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 8 Assistenza tecnica: "Ora prema F8". Cliente: "Non funziona." Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"? Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla." Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 9 Cliente: "La mia tastiera non funziona". Assistenza tecnica: "E' sicuro che è collegata"? Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro". Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro." Cliente: "OK" Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?" Cliente: "Sí" Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata. C'è per caso un'altra tastiera lì vicino?" Cliente: "Sí, ce nè un altra qui. Cavoli...questa funziona!!" Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 10 Assistenza tecnica: "La tua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola di Verona, il numero 7 ..." Cliente: "7 in maiusculo o minusculo?" Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 11 Cliente: "Non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave." Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzazndo la chiave correta?" Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla". Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?" Cliente: "5 asterischi." Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) Caso 12 Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo però ogni volta che muovo il mouse sparisce....." Assistenza tecnica: "..." (Silenzio) |
C'e' da ridere finche' non ti capita sta gente #23
Che disperazione :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D
|
nonhoparole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
è più o meno la stessa cosa che capita a mio marito tutti i giorni...mo capisco i silenzi :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
sano talmente assurde che faccio fatica a credere che siano successe davvero.....................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |