Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve..
nel mio 70 litri dove ho.. svariati guppy e 1 gyrino ho comprato una coppia di platy..bene dopo 3 giorni il maschio mi è morto..ed è rimasta solo la femmina..
non so se mi va tanto di comprare un'altro maschio quindi vi chiedo..secondo voi un maschio di guppy può fecondare la platy??
GRAZIE
Salve..
nel mio 70 litri dove ho.. svariati guppy e 1 gyrino ho comprato una coppia di platy..bene dopo 3 giorni il maschio mi è morto..ed è rimasta solo la femmina..
non so se mi va tanto di comprare un'altro maschio quindi vi chiedo..secondo voi un maschio di guppy può fecondare la platy??
GRAZIE
No non può!
Cmq in 70L netti non penso ci siano problemi a tenere entrambi....più che altro sarebbe da capre il motivo che ha portato alal morte del maschio. Aveva qualche disfunzione prima di andarsene? colorito strano? gonfiori?, ecc...
I valori dell'acqua al momento del decesso? Anche se spesso purtroppo li portiamo a casa che sono già provati e quindi non vi è una ragione da imputare alla vasca.