Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti...qualcuno saprebbe consigliarmi dove andare a farmi costruire un acquario su misura a Verona o città limitrofi? Che sia un costruttore bravo ma con buon rapporto qualità\prezzo
grazie
ma lo devi fare molto grande? perchè se non lo fai molto grande potresti provarci da solo.
110x60x60 più che altro non ho molto tempo libero, quindi per me sarebbe una rottura ordinare i vetri in vetreria andare a prenderli, realizzare l'acquario testarlo ecc... preferirei spendere un po' di più e trovarlo già bello e fatto
beh però scusa non puoi vedere di trovarlo già fatto allora perchè poi ti devi sbattere per fare la plafoniera..
io l'ho fatta fare da reeftrading
guidizzolo circa 13km da peschiera DG
ottimo prezzo e ottimo lavoro almeno per quanto mi riguarda
la mia è marina ma comunque basta chiedere e fa di tutto
la mia è 105x70x60h spessore 15mm
fori sul fondo e pozzetto tracimatore cose che a te non servono per il dolce
prova ad indovinare cosa mi è costata!
comunque ti conviene chiedere un preventivo
dovrebbero avere un sito internet
avevo chiesto altri preventivi in giro in negozi ma toccavano i 1000 €..
anche acquarium concept avevo chiesto il prezzo ed era molto buono ma troppo distante per il ritiro ho prteferito ritirarla personalmente la spedizione sulla vasca io la vedo rischiosa!
Mi sono fatto fare un preventivo...lavoreranno sicuramente benissimo e con materiali di prima categoria ma ciò non giustifica il fatto che chiedano il doppio che dalle altre parti...il più a buon mercato finora mi ha sparato 200 euro + 50 euro di spedizione per una vasca 110x60x60 da 12 mm