![]() |
Costruttori di acquari vicini Verona
salve a tutti...qualcuno saprebbe consigliarmi dove andare a farmi costruire un acquario su misura a Verona o città limitrofi? Che sia un costruttore bravo ma con buon rapporto qualità\prezzo
grazie |
ma lo devi fare molto grande? perchè se non lo fai molto grande potresti provarci da solo.
|
110x60x60 più che altro non ho molto tempo libero, quindi per me sarebbe una rottura ordinare i vetri in vetreria andare a prenderli, realizzare l'acquario testarlo ecc... preferirei spendere un po' di più e trovarlo già bello e fatto
|
beh però scusa non puoi vedere di trovarlo già fatto allora perchè poi ti devi sbattere per fare la plafoniera.. :-)
|
io l'ho fatta fare da reeftrading
guidizzolo circa 13km da peschiera DG ottimo prezzo e ottimo lavoro almeno per quanto mi riguarda la mia è marina ma comunque basta chiedere e fa di tutto la mia è 105x70x60h spessore 15mm fori sul fondo e pozzetto tracimatore cose che a te non servono per il dolce prova ad indovinare cosa mi è costata! |
Per quanto riguarda la plafo ce l'ho già...
per l'acquario di Heros...avrai speso 300 euro? Come posso contattare reeftrading? grazie ;-) |
l'hopagata 600
comunque ti conviene chiedere un preventivo dovrebbero avere un sito internet avevo chiesto altri preventivi in giro in negozi ma toccavano i 1000 €.. anche acquarium concept avevo chiesto il prezzo ed era molto buono ma troppo distante per il ritiro ho prteferito ritirarla personalmente la spedizione sulla vasca io la vedo rischiosa! |
grazie delle info! anche io sono di Verona e quindi mi potrebbe servire un giorno o l'altro
|
Mi sono fatto fare un preventivo...lavoreranno sicuramente benissimo e con materiali di prima categoria ma ciò non giustifica il fatto che chiedano il doppio che dalle altre parti...il più a buon mercato finora mi ha sparato 200 euro + 50 euro di spedizione per una vasca 110x60x60 da 12 mm
|
da 15mm a 12 mm c'è diff
io l'ho fatta in cristallo linea azzurra..poi a seconda dei fori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |