Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
algranati, quelle grigette non le ho mai viste , non hai problemi di infestazioni , qualche alguzza è normale del resto la tua vasca è ancora giovane..comunque tienile sott'occhio ciao
fappio, ciao Fappio..com'è???
come infestazione...e comenon le hai mai viste ???
ho scoperto 1 nuova alga ??
sono abbastanza abbondanti e non so come eliminarle
algranati, bene...., magari è un alga ricercatissima e persone pagherebbero una fortuna per averla....t'immagini....comunque le alghe bene o male si eliminano tutte allo stesso modo io conosco solo quelle + comuni
xpesci o coralli??
x pesci granulato xacqua
x coralli marine de luxe
uova di ostrica
pappone
phitoplex e zooplex
sempre in quantità ridottissime parecchio meno delle dosi consigliate
beh secondo me devi analizzare se hai somministrato qualche prodotto nuovo poco prima che apparissero.
o vedere se ha perso efficacia lo skimmer,
potrebbero essere aminoacidi in eccesso.