![]() |
come fare
qualcuno mi dice come far andar via stè alghe...a parte 1 gettata di cemento.
i valori sono.... no2 0 no3 0 po4 0,00-0,01 -04 -04 #12 -28d# |
algranati, quelle grigette non le ho mai viste , non hai problemi di infestazioni , qualche alguzza è normale del resto la tua vasca è ancora giovane..comunque tienile sott'occhio ciao
|
fappio, ciao Fappio..com'è???
come infestazione...e comenon le hai mai viste ??? ho scoperto 1 nuova alga ?? #24 #24 #23 #23 :-D :-D sono abbastanza abbondanti e non so come eliminarle #24 |
algranati, bene...., magari è un alga ricercatissima e persone pagherebbero una fortuna per averla....t'immagini....comunque le alghe bene o male si eliminano tutte allo stesso modo io conosco solo quelle + comuni
|
getta getta... :-))
|
cosa metti in vasca come oligoelementi?
|
supergippo, ma che getto ???
pieme74, nulla di nulla solo cambi d'acqua del 15 % mese e reattore con corallina korallen #24 |
e come cibo? :-)
|
xpesci o coralli??
x pesci granulato xacqua x coralli marine de luxe uova di ostrica pappone phitoplex e zooplex sempre in quantità ridottissime parecchio meno delle dosi consigliate #24 |
beh secondo me devi analizzare se hai somministrato qualche prodotto nuovo poco prima che apparissero.
o vedere se ha perso efficacia lo skimmer, potrebbero essere aminoacidi in eccesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |