|
Originariamente inviata da giuseppe rametta
|
se vuoi un consiglio togli il labeo...diventa aggressivo e disturba gli altri pesci..
|
Si si, ho letto delle cose allucinanti a riguardo, anzi all'inizio ne avevo presi due.....risultato? Cercavano di massacrarsi ad ogni occasione e sono stato costretto a riportarlo(il negoziante non voleva neanche riprenderlo, gli ho risposto che se mi avesse avvertito dell'incompatibilità della stessa spece, non l'avrei certo preso, l'ho cmq ridato indietro, non ho voluto nulla in cambio e non mi ha più visto)..... a parte il "disguido" con la stessa spece, fino ad ora non ho avuto problemi, è sempre in giro per fatti suoi, scaccia gli altri solo se entrano nella sua tana(un buco in una roccia di lava), se inizia a dare fastidio , con molto rammarico(è uno dei miei pesci preferiti, pensa che quando infilo le mani in acqua, arriva subito a grattarmi il dito hehehe, è l'unico che me lo fa) lo riporterò.
Grazie del consiglio.
|
Originariamente inviata da Iksyos
|
PS tenere una sola caridina non va bene mettine almeno 10 se vuoi un consiglio.
|
Quella che ho io ha quasi due anni, mi ci sono affezzionato, è diventata molto grande, dici che vuole compagnia? Ok provvederò anche se in questo periodo nella mia città se ne trovano poche, speriamo di trovarne!
P.S. Grazie a tutti per le risposte, quindi i pesci che ho rileggendo i vostri post, in generale non dovrebbero darmi problemi..... oltre alle ampullarie ed ai Betta(avendo il mio dolce labeo che va pazzo per le lunghe pinne, non potrò immetterli), quali altri pesci "saltano" di sicuro?
Ciao