ciao non ho mai visto la plafo che hai linkato e non la conosco, pero se vuoi spendere poco puoi buttarti su questa o simili
http://www.amazon.com/Galaxyhydro-55.../dp/B00INM0J1M ovvviamente non aspettarti una radion ma va bene anche per sps se non li metti sul fondo e magari anche qualche acropora proprio in cima alla rocciata.
Si le vortech sono le uniche, valuta anche una jebao rw4 che è molto piu piccola delle altre pompe con uguale portata e ti costa solo 50 euro, non hai il cavo fuori ma per quel prezzo... e comunque è piccolina, solo 6,5cm.
Avrai la sump? perche lo skimmer andrebbe li...se non la metti dovrai metterne uno interno e allora ci vuole il tunze 9004 che è tra i piu silenziosi e affidabile, escludo quelli appesi tipo BM Q3 perche sono un pugno in un occhio e se ti preoccupi del cavo in vasca...
Due,tre pesci vanno bene.
So che tutto il progetto è fondato sulla forma della vasca, pero te la sconsiglio perche quando l'avrai riempita di coralli e pesci vorrai avere piu spazio e averla fatta normale...e parlando di spazio per coralli non ne togli solo un quarto ma molto di piu perche nella parte sopra hai spazio limitato in altezza e nella parte sotto sei limitato per la vicinanza al vetro,infatti la distanza dal vetro è fissa e la maggior parte dei coralli sarebbero posizionati nella metà posteriore. Questa è solo la mia opinione per mostrarti i dubbi che avrei io e in ogni caso puo essere una bellissima vasca, soltanto ci staranno i coralli che stanno in 100 litri secondo me.