Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CONDANNA A MORTE........L'IMPUTATO SI FACCIA AVANTI
circa 20 giorni fa ho acquistato una piccola colonia di millepora verde smeraldo. stupenda e pagata pochissimo.
all'interno c'era il granchietto.....che fin dal primo momento non mi ispirava molta fiducia essendo grossino e parecchio peloso.
porto a casa l'animale ma non mi soddisfa l'estroflessione. lo sposto più in luce.....peggio....lo sposto all'ombra.....come prima....
parto 5 giorni e quando torno vedo l'animale parecchio immarronito e sempre semi chiuso.
ieri risposto la colonia a 1/4 di altezza vasca ma c'è sempre un blocco estroflesso e basta.....guarda caso quello dove non mette mai le zampe il maledetto.
stanotte mi alzo per bere e do un'occhiatina.....il granchio non c'è più e l'animale è tutto estroflesso.....e vedo la bestiaccia su un'altra acropora....
stamattina appena sveglio vedo che mancano TUTTE le punte di crescita dell'acropora azzurra raggiunta nella notte. -97b
azzo...
ma quando il granchio è peloso... va tolto!!! non ci sono santi e mazzi...
l'ultimo l'ho levato da una colonia di aspera che era stranamente bianca alla base
ed osservando bene ho visto che mi era sfuggito il bastardone....
io ne ho tolto uno da una selago. piano piano se la stava mangiando tutta, dove passava lui nn crescevano più polipi -04 st'infame. ho tirato fuori la talea, messa in testa in giù e con il cacciavite l'ho spinto nella bacinella e poi l'ho messo nella sump.