![]() |
CONDANNA A MORTE........L'IMPUTATO SI FACCIA AVANTI
circa 20 giorni fa ho acquistato una piccola colonia di millepora verde smeraldo. stupenda e pagata pochissimo.
all'interno c'era il granchietto.....che fin dal primo momento non mi ispirava molta fiducia essendo grossino e parecchio peloso. porto a casa l'animale ma non mi soddisfa l'estroflessione. lo sposto più in luce.....peggio....lo sposto all'ombra.....come prima.... parto 5 giorni e quando torno vedo l'animale parecchio immarronito e sempre semi chiuso. ieri risposto la colonia a 1/4 di altezza vasca ma c'è sempre un blocco estroflesso e basta.....guarda caso quello dove non mette mai le zampe il maledetto. stanotte mi alzo per bere e do un'occhiatina.....il granchio non c'è più e l'animale è tutto estroflesso.....e vedo la bestiaccia su un'altra acropora.... stamattina appena sveglio vedo che mancano TUTTE le punte di crescita dell'acropora azzurra raggiunta nella notte. -97b bene.....adesso cerco giustizia. -04 -04 -04 -04 ha le ore contate....... |
E' giunta l'ora del cacciavite..
|
azzo...
ma quando il granchio è peloso... va tolto!!! non ci sono santi e mazzi... |
ultimamente in moltissime colonie che ho acquistato
si trovano dei piccoli granchietti bianchi e pelosi. l'ultimo l'ho levato da una colonia di aspera che era stranamente bianca alla base ed osservando bene ho visto che mi era sfuggito il bastardone.... |
lo so danilo.....però cavolo.....al negozio la colonia era abbastanza estroflessa.....indi non ho dubitato....
può darsi però che fosse entrato nella vasca del negozio e da poco..... adesso sono lì col lanternino a cercarlo.....ho già dato autorizzazione a chiunque lo veda di prendere le pinze e lanciarlo dal 5 piano..... -04 |
Ma lasciateli in pace....
Poveracci!!! Io ne sono pieno.... ogni tanto vedo qualche punta rovinata, ma in 2 giorni è tutto passato.... ;-) |
Riccardo i granchietti bianchi che dico io ti mangiano una colonia in pochi giorni.
|
Con le chele bianche e peli scuri....
Ne ho!!! Ma oltre a a qualche punta, nulla di che... :-) |
io ne ho tolto uno da una selago. piano piano se la stava mangiando tutta, dove passava lui nn crescevano più polipi -04 st'infame. ho tirato fuori la talea, messa in testa in giù e con il cacciavite l'ho spinto nella bacinella #18 e poi l'ho messo nella sump.
|
maledetto.....ha vinto il primo round....
ha il carapace liscio.....ed è riuscito a scivolare via dalla pinza.... malefico sobillatore......... #18 adesso sarà imbastardito ancor di più......stanotte lo legno -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |