AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONDANNA A MORTE........L'IMPUTATO SI FACCIA AVANTI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50521)

leletosi 25-07-2006 09:25

CONDANNA A MORTE........L'IMPUTATO SI FACCIA AVANTI
 
circa 20 giorni fa ho acquistato una piccola colonia di millepora verde smeraldo. stupenda e pagata pochissimo.

all'interno c'era il granchietto.....che fin dal primo momento non mi ispirava molta fiducia essendo grossino e parecchio peloso.

porto a casa l'animale ma non mi soddisfa l'estroflessione. lo sposto più in luce.....peggio....lo sposto all'ombra.....come prima....

parto 5 giorni e quando torno vedo l'animale parecchio immarronito e sempre semi chiuso.

ieri risposto la colonia a 1/4 di altezza vasca ma c'è sempre un blocco estroflesso e basta.....guarda caso quello dove non mette mai le zampe il maledetto.

stanotte mi alzo per bere e do un'occhiatina.....il granchio non c'è più e l'animale è tutto estroflesso.....e vedo la bestiaccia su un'altra acropora....

stamattina appena sveglio vedo che mancano TUTTE le punte di crescita dell'acropora azzurra raggiunta nella notte. -97b

bene.....adesso cerco giustizia. -04 -04 -04 -04

ha le ore contate.......

Pfft 25-07-2006 09:29

E' giunta l'ora del cacciavite..

***dani*** 25-07-2006 09:53

azzo...
ma quando il granchio è peloso... va tolto!!! non ci sono santi e mazzi...

pieme74 25-07-2006 09:57

ultimamente in moltissime colonie che ho acquistato
si trovano dei piccoli granchietti bianchi e pelosi.
l'ultimo l'ho levato da una colonia di aspera che era stranamente bianca alla base
ed osservando bene ho visto che mi era sfuggito il bastardone....

leletosi 25-07-2006 10:14

lo so danilo.....però cavolo.....al negozio la colonia era abbastanza estroflessa.....indi non ho dubitato....

può darsi però che fosse entrato nella vasca del negozio e da poco.....

adesso sono lì col lanternino a cercarlo.....ho già dato autorizzazione a chiunque lo veda di prendere le pinze e lanciarlo dal 5 piano..... -04

Ricca 25-07-2006 12:02

Ma lasciateli in pace....
Poveracci!!!

Io ne sono pieno.... ogni tanto vedo qualche punta rovinata, ma in 2 giorni è tutto passato....
;-)

pieme74 25-07-2006 12:12

Riccardo i granchietti bianchi che dico io ti mangiano una colonia in pochi giorni.

Ricca 25-07-2006 12:17

Con le chele bianche e peli scuri....
Ne ho!!!

Ma oltre a a qualche punta, nulla di che...

:-)

mercury 25-07-2006 12:41

io ne ho tolto uno da una selago. piano piano se la stava mangiando tutta, dove passava lui nn crescevano più polipi -04 st'infame. ho tirato fuori la talea, messa in testa in giù e con il cacciavite l'ho spinto nella bacinella #18 e poi l'ho messo nella sump.

leletosi 25-07-2006 13:34

maledetto.....ha vinto il primo round....

ha il carapace liscio.....ed è riuscito a scivolare via dalla pinza....

malefico sobillatore......... #18

adesso sarà imbastardito ancor di più......stanotte lo legno -04 -04 -04


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12088 seconds with 13 queries