Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ragazzi ecco il mio 100 litri attivo da 4 mesi ho:
2 tricoghaster leeri (ho messo un post nella sezione pesci tropicali per il sesso se qualcuno è esperto mi da una mano?)
5 bichirris
4 neon
2 corydoras paleatus1
aumenta il n° dei cory e dei neon leva le anforette casomai tienila una x metterci dentro la pietra porosa dell'areatore....metti uno sfondo nero o blu x dare profondita' alla vasca...
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
cavolo il secondo trico me lo hanno venduto come femmina!!!!!!
MALEDETTIIIIIII!!!!!!!
i bichirris mi strapiacciono perchè dite di levarli!?
altra cosa dietro al bosco c'entrale c'è l'uscita della CO2,secondo voi l'areatore è necessario?perchè mi avevano consigliato l'ossigenatore però è pittosto ingombrante...