Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Salve a tutti , vorrei dei consigli sui pesci pulitori. Ho un 60 lt e vorrei inserire dei pesci pulitori erbivori , ma che non crescano più di tanto visto che l'acquario non è molto grande . Quali specie mi consigliate ?? grazie in anticipo
I pesci pulitori erbivori non l'avevo mai sentito
Pulitori non esistono, esistono pesci che vivono in determinate zone dell'acquario e che hanno esigenze al pari di altri.
Attualmente che pesci hai e che valori hai in acquario?