Personalmente sono diversi anni che acquisto sia su Acquariomania che Aquariumline.. sono ottimi negozi online..
Ultimamente però Acquariomania è diventato troppo ma troppo lento nell'elaborazione degli ordini (una quindicina di giorni ci è voluto per l'ultimo ordine), ed è un peccato..

Aquariumline è attualmente molto più rapido e fornisce (come già sottolineato da Daniele) anche info sulla disponibilità di un prodotto da acquistare.. anche se può comunque capitare un ritardo nell'aggiornamento del sito e quindi nonostante sia disponibile un prodotto al momento dell'ordine, poi magari ti contattano per avvisarti che in realtà manca..
P.s. un'altra cosa che non ho ancora capito è perchè Acquariomania non spedisce più cibo vivo.. infatti era molto comodo perchè potevi acquistarlo anche con la modalità di pagamento in contrassegno (ciò che ho fatto all'epoca con le mie dafnie).. questo per es. su Aquariumline non si può fare.. il vivo lo si acquista solo con pagamento anticipato e con un "minimo quantità" di 5 buste (+ il costo dell'imballo)..
A parte questo però, per esperienza personale, mi sento di dire che sono affidabilissimi.