AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Ma i negozi online funzionano? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=488035)

Duilio76 09-04-2015 11:09

Ma i negozi online funzionano?

Ciao ragazzi.

Questo martedì ho effettuato un ordine sul sito www.aquariumline.com ma oggi risulta ancora "in attesa". Non so di cosa, visto che ho già pagato. Hanno 2 numeri fissi i quali sono sempre occupati. Gli ho inviato un'email di contatto ma sono in attesa che mi rispondano.

Qualcuno di voi conosce il sito. Vi ha mai fatto acquisti?

Grazie.

ilVanni 09-04-2015 11:21

E' un buon negozio, aspetta tranquillo.

Cla90 09-04-2015 13:26

Anche io ho già comprato da loro lo conosco. Nella home del sito controlla un po' lo segnano se c'è qualche ritardo per troppi ordini.

Duilio76 09-04-2015 18:43

Ok. Ora ho richiamato e mi hanno risposto. Hanno fugato tutti i miei dubbi. Molto cortesi.

Non mi resta che aspettare i prodotti entro metà settimana prossima.

Astronotus1979 09-04-2015 18:58

A me piace di più acquariomania, ma anche con loro non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

daniele.cogo 09-04-2015 19:19

Se paghi la spedizione veloce passi per primo! :-))
Acquariomania non ti dice nè le spese di spedizione, nè se i prodotti sono disponibili o meno...

mc2 09-04-2015 19:43

Personalmente sono diversi anni che acquisto sia su Acquariomania che Aquariumline.. sono ottimi negozi online..
Ultimamente però Acquariomania è diventato troppo ma troppo lento nell'elaborazione degli ordini (una quindicina di giorni ci è voluto per l'ultimo ordine), ed è un peccato.. #24
Aquariumline è attualmente molto più rapido e fornisce (come già sottolineato da Daniele) anche info sulla disponibilità di un prodotto da acquistare.. anche se può comunque capitare un ritardo nell'aggiornamento del sito e quindi nonostante sia disponibile un prodotto al momento dell'ordine, poi magari ti contattano per avvisarti che in realtà manca..

P.s. un'altra cosa che non ho ancora capito è perchè Acquariomania non spedisce più cibo vivo.. infatti era molto comodo perchè potevi acquistarlo anche con la modalità di pagamento in contrassegno (ciò che ho fatto all'epoca con le mie dafnie).. questo per es. su Aquariumline non si può fare.. il vivo lo si acquista solo con pagamento anticipato e con un "minimo quantità" di 5 buste (+ il costo dell'imballo)..

A parte questo però, per esperienza personale, mi sento di dire che sono affidabilissimi. #70

Astronotus1979 09-04-2015 22:30

Forse in italia sono i due migliori comunque.

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

Mr-Flammeus 09-04-2015 23:10

Quote:

Originariamente inviata da mc² (Messaggio 1062620001)
Personalmente sono diversi anni che acquisto sia su Acquariomania che Aquariumline.. sono ottimi negozi online..
Ultimamente però Acquariomania è diventato troppo ma troppo lento nell'elaborazione degli ordini (una quindicina di giorni ci è voluto per l'ultimo ordine), ed è un peccato.. #24
Aquariumline è attualmente molto più rapido e fornisce (come già sottolineato da Daniele) anche info sulla disponibilità di un prodotto da acquistare.. anche se può comunque capitare un ritardo nell'aggiornamento del sito e quindi nonostante sia disponibile un prodotto al momento dell'ordine, poi magari ti contattano per avvisarti che in realtà manca..

P.s. un'altra cosa che non ho ancora capito è perchè Acquariomania non spedisce più cibo vivo.. infatti era molto comodo perchè potevi acquistarlo anche con la modalità di pagamento in contrassegno (ciò che ho fatto all'epoca con le mie dafnie).. questo per es. su Aquariumline non si può fare.. il vivo lo si acquista solo con pagamento anticipato e con un "minimo quantità" di 5 buste (+ il costo dell'imballo)..

A parte questo però, per esperienza personale, mi sento di dire che sono affidabilissimi. #70

E non ho capito il perchè se paghi con carta di credito solo da acquariomania quasi quasi ti conviene pagare in contrassegno...spese assurde...#e39#17 ma....

ParmaRegna 10-04-2015 14:37

Ci mettono un pochino a preparare l'ordine, anch'io ho ordinato il 3 e mi hanno scritto stamattina che è tutto pronto e spero che effettuino la spedizione..
Ci vuole un pochino di pazienza ma vale la pena!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.