Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve a tutti..da poco anch'io mi son fatto prendere dall orandamania ed ho acquistato questo ryukin calico perché secondo me aveva una colorazione particolare...in effetti era l unico così. .ho cercato su internet e non sono riuscito a trovarne neanche uno simile..voi sapreste indicarmi a che tipologia appartiene?
A parte il fatto della sezione sbagliata.........non è proprio un modo cortese per uppare
Sposto la discussione nella sezione corretta, sperando in una tua maggiore educazione nei post a venire.
Se posti nella sezione sbagliata non puoi lamentarti che nessuno ti risponde.
A me sembra un ryukin, non colorazione calico.
Puoi descrivere anche la vasca?
@malù
Non volevo offendere nessuno ne tanto meno essere scortese, avevo visto che c erano state delle visualizzazioni e mi chiedevo perché nessuno avesse risposto tutto qua...qui chi si pone in modo scortese sei proprio tu..cmq la vasca è un lido 120, la descrizione precisa è sul mio profilo grazie per aver risposto con educazione@robi.c
Figurati ;)
Comunque non è detto che se hai visualizzazioni allora hai anche risposte. Uno può entrare ma non sapere la risposta alla tua domanda, piuttosto che scrivere: "boh non lo so" , è meglio non rispondere
Ciao non so se possa centrare, ma tra i miei shubukin alcuni hanno una colorazione molto simile a quella del tuo esemplare e se fai delle ricerche digitando oranda calico trovi esemplari molto simile a questo...