Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
No ragazzi e carta !!!!! molto semplicemente x ora con filtro interno però per il dolce va bene ho un mattone ma della vicina nn mi fido e mi allagherebbe cosi sto tranquilla...
Mi pare di aver capito (dalla tua presentazione) che questa sarà la vasca per i carassi........sposto la discussione nella sezione "pesci d'acqua fredda", così non ne devi aprire un'altra
Tutto fatto a mano con mobiletti di recupero. Nel mio acquario ho di tutto dentro.... non farò pesci d acqua fredda.
Ma mista i rossi restano nell altro acquario nel 100 litri
Allora ti chiedo scusa........mi raccomando non mischiare troppe specie
Sposto la discussione in allestimenti, così si parla sia di pesci che di allestimento.
Tranquillo, ebci provo ma ho un marito che nn vuole ascoltare e compra di tutto ..... sto x convincerlo di fare ciclidi mo vedo. Diciamo che sn molto fortunata perché tra razze opposte nn si fanno nulla ho una guppy da 2 anni e pesci da 8 gli unici diciamo da" freddo"