Ciao a tutti
sono iscritta da tanti anni a questo forum e diverse vasche sono passate tra le mie mani.
Vi volevo riportare la mia pessima esperienza comprando su Acquariomania.net.
Dopo un periodo di stop durato 5 anni mi è tornata la passione ed eccomi qui pronta ad acquistare la mia nuova vasca.
Ho effettuato l'ordine on line perchè attratta da un prezzo vantaggioso e perchè haimè il mio negozio di fiducia di Milano da cui mi rifornivo (LittleZoo) è mutato notevolmente in peggio in questi anni (forse la crisi?)... e avendo traslocato non mi è piu molto comodo.
cmq.. ho ordinato un CIANO EMOTIONS 120 bianco con Stand + filtro della Askoll Pratiko 300.
Da listino il prodotto era disponibile, e come confermato nella mail che mi hanno inviato ad ordine effettuato (in cui venivano specificate le spese di spedizione), era riportato che mi avrebbero spedito il tutto entro 2gg dal momento in cui avrei effettuato il pagamento.
Il giorno seguente al mio avvenuto pagamento con paypal mi chiamano dicendomi che l'acquario non era disponibile

e che la Askoll glielo avrebbe consegnato nella settimana successiva.
Gli ho fatto presente che potevano dirmelo prima invece di aspettare il mio pagamento... e il ragazzo dopo avermi assicurato che l'acquario sarebbe arrivato in una decina max di giorni e che si sarebbero fatti "perdonare" con un regalo mi ha convinto a non annullare l'ordine.
Dopo 10 gg li richiamo perche ovviamente del mio acquario nemmeno l'ombra.
Altre scuse altri rimandi.
Dopo altri 8 giorni e diverse chiamate finalmente me lo spediscono (di giovedi sera) dicendomi che me l'avrebbero consegnato il giorno seguente.
Ovviamente così non è stato.
Il pacco si ferma a 5km da casa mia e vado io il sabato a ritirarlo (per evitare di dover prendere altri giorni di ferie ad attendere il pacco) dal corriere SDA firmando con riserva perchè quando vedo che è stato imballato solamente con del cartone (niente polistirolo, nessuna protezione!!!

) mi vengono i brividi..
Lo carichiamo delicatamente in macchina... guido come se avessi un neonato con vomito a bordo. Arrivo a casa e non so per quale miracolo la vasca è intatta non presenta nessuna crepa.
Inutile dirvi che del fantomatico "regalo per farci perdonare" nemmeno l'odore....Mi dispiace dover dare un parere negativo, soprattutto perchè acquisto spessissimo su internet. Di sicuro non acquisterò più niente da Acquariomania.net e spero vivamente di trovare una valida alternativa.