Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ragazzi appena mi è arrivata rotta
ecco cosa succede a chiedere una mano .ero andato a ritirare la vasca e per portarla sopra ho chiesto aiuto a un mio collabboratore ma nel poggiarla a terra la fatta urtare con lo spigolo sul pavimento e meno male che gli avevo detto di poggiarla sullo scatolo che avevo in primis messo sotto lui invece paff sono incazzato come una bestiaaaaaa cosa posso fare ecco la foto
sembra che ha fatto il rilevamento la scentifica......... con i numeri i cerchi
bè lo immagino, che sei parecchio scocciato........ la foto è molto ingrandita, non capisco bene...... immagino devi ordinarne un'altra, vero? questa è compromessa?
io credo (spero) che se gli facesi un bel cordolo di silicone potrebbe farcela anche perche il vetro non porta segni di rottura in nessun altro posto perche forse fortunatamente la rottura è andata verso l'esterno e non ha toccato in nessun modo la siliconatura e poi potrei fargli anche un po di siliconatura all'interno per vincolare ancora di piu' i tre vetri??????
io credo (spero) che se gli facesi un bel cordolo di silicone potrebbe farcela anche perche il vetro non porta segni di rottura in nessun altro posto perche forse fortunatamente la rottura è andata verso l'esterno e non ha toccato in nessun modo la siliconatura e poi potrei fargli anche un po di siliconatura all'interno per vincolare ancora di piu' i tre vetri??????
Spero che affermi cio' sopraffatto dalla rabbia.
Non ho capito se e' la vasca principale e che misure ha ?