![]() |
appena arrivata rotttttaaaaaa aiuto
ragazzi appena mi è arrivata rotta #18 #18 #18
ecco cosa succede a chiedere una mano .ero andato a ritirare la vasca e per portarla sopra ho chiesto aiuto a un mio collabboratore ma nel poggiarla a terra la fatta urtare con lo spigolo sul pavimento e meno male che gli avevo detto di poggiarla sullo scatolo che avevo in primis messo sotto lui invece paff #18 #18 #18 #18 sono incazzato come una bestiaaaaaa cosa posso fare ecco la foto #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_171.jpg |
1 vetro di fondo
2 laterale lungo 3 laterale corto 4 linea del vetro laterale corto 5 spessore laterale corto 6 pezzo rotto -04 -04 -04 |
condoglianze #07
|
grazie potevi risparmiartela ......... #25 #25
|
sono sincero... capisco il tuo dispiacere
io sarei a lutto |
volevo sapere se si poteva rimediare anche perche il pezzo che si è rotto non era in tiro col silicone quindi ........
|
tristhan,
sembra che ha fatto il rilevamento la scentifica......... con i numeri i cerchi bè lo immagino, che sei parecchio scocciato........ la foto è molto ingrandita, non capisco bene...... immagino devi ordinarne un'altra, vero? questa è compromessa? #07 |
io credo (spero) che se gli facesi un bel cordolo di silicone potrebbe farcela anche perche il vetro non porta segni di rottura in nessun altro posto perche forse fortunatamente la rottura è andata verso l'esterno e non ha toccato in nessun modo la siliconatura e poi potrei fargli anche un po di siliconatura all'interno per vincolare ancora di piu' i tre vetri??????
|
Quote:
Non ho capito se e' la vasca principale e che misure ha ? |
serve una foto migliore per capire la direzione e l'entità della scheggiatura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |