Ciao a tutti, nel mio 90L ho inserito da poco 3 endler (1m+2f) e una coppia di black molly
L'acquario è avviato dal 4 settembre, quindi ben maturo, sto usando la sola acqua del rubinetto bella dura (gh 20, kh 13)
Avrei peró delle domande:
1. Per quanto riguarda il mangime sono partito, dopo un giorno di digiuno, con del cibo in scaglie, che sminuzzo, della tetra, al momento lo somministro 2 volte al giorno, mattina e sera, vorrei peró comprare qualcos'altro, pensavo ai mangimi shg, magari artemia e microgranuli, ma sono aperto a qualsiadi suggerimento
2. Ho preso solo 2 black molly, conviene prendere un'altra femmina? Ne ho viste anche di bianche molto belle, ma in caso di accoppiamento nascerebbero ibridi bianco-neri vero? Conviene non mischiare?
3. Mi dite secondo voi se il mio endler è puro? Il negoziante è stato onesto, nel senso che mi ha detto che non poteva assicurarmi che fosse puro non conoscendone il ceppo originario. Non che mi interessi molto, l'ho pagato poco, giusto per curiosità!
Vi lascio con qualche foto, poi se mi vengono in mente altre domande tornerò qui, grazie a tutti!!