Ciao a tutti!!! sono nuova su questo forum e spero di aver scritto nella sezione giusta

Dopo vari anni passati ad acquistare i pesci che più mi piacevano senza concentrarmi su una specie in particolare, ho deciso di ripristinare il mio acquario cercando di creare un ambiente apposito per i betta splendens, perchè adoro questi pesci e non sopporto di vederli costretti a vivere in solitudine in vaschette piccolissime
Vi descrivo la mia vasca sperando di ricevere buoni consigli e critiche costruttive
Vasca: askoll ambiente 55 lt netti
filtro Trio interno con spugna, cannolicchi in ceramica e carbone attivo
Termoriscaldatore askoll termoactiv 35 watt
Piante:
Muschio di Giava
1 Anubias barteri nana
1 echinodorus bleheri
2 anubias lanceolata
1 cryptocorine wendtii
2 hygrophila lancea
1 echinodorus latifolius ( di quest'ultima ho trovato un piccolo ciuffetto con radici tra le foglie della cryptocorine...l'ho piantata speriamo che attecchisca

)
Rocce:
3 Rocce pagoda
3 rocce laviche
Pesci:
8 rasbore
1 trichogaster trichopterus
1 betta splendens maschio red veiltail
1 betta femmina ( in realtà vorrei inserirne due ma in negozio avevano solo questa, però ho deciso di prenderla ugualmente perchè ha dei bei colori...in attesa dell' altra l'ho messa in sala parto per evitare che il maschio la stressi troppo essendo sola)
fondo:
3 caridina japonica
2 panjo kuhlii tiger
1 corydoras aeneus (detto Higlander

... ce l'ho da 10 anni, è il primo pesce inserito appena ho acquistato l'acquario...ha resistito davvero a tutto e a tutti

)
Valori e temperatura acqua
Ph 7.2
kh 4.0
No2 assenti
Temp. 28°C
Gestione: fertilizzazione piante con tetra florapride e CO2 ( 1 compressa ogni 7 giorni), cambio parziale 15 lt ogni 30 giorni
Che ne pensate??? in realtà il trichogaster non lo avevo messo in conto ma è l'unico superstite insieme al cory del mio precedente allestimento e mi dispiace darlo via anche perchè va d'accordo con il betta.... però ce l'ho da 4 anni ed è cresciuto parecchio, forse troppo per le dimensioni della vasca....pensate sia poco lo spazio per lui insieme agli altri pesci??? è vispo e sembra star bene, ma non vorrei soffrisse

...
beh per il momento è tutto....spero di aver fatto scelte giuste e di non aver combinato qualche guaio

accetto qualsiasi consiglio/critica...sicuramente ne saprete più di me
Ciaoooo
Ps: ecco qualche foto