Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Chi mi sa dire la qualità e altro su questo acquario? Io prenderei il 100(175lt)..Qualcuno lo possiede e riesce a dirmi alcune opinioni e pareri a riguardo? Grazie a tutti
Ciao..io ho preso il 120,mi è arrivato pochi giorni fa..che dire,ottima fattura e molto bello da vedere..
Ho anche un Juwel Rio 180,ma tra i due c'è un abisso..in favore del Ciano naturalmente..
Ciaooo :)
Ciao lo scorso anno stavo cercando un nuovo acquario ed in uno dei tremila negozi girati vidi l'acquario che ti interessa.secondo me è molto bello,da vedere e' molto elegante ed in un salotto ci fa in figurone.secondo me è qualitativamente superiore ai juwel/ acquatlantis ma ha delle misure un po' strane,nel senso che la profondità e' troppo esigua rispetto all'altezza ed alla larghezza rendendo difficile(almeno a me ed alla idea di acquario che volelo realizzare)creare un allestimento " "proporzionato" visto che a me piacciono gli acquari profondi(più facili da arredare).cosa ci vorrai allevare? Puoi sempre cercare un negozio che l'ha in casa e valutarlo dal vivo.in generale se le misure non sono un problema per te e' sicuramente un acquario bello sotto ogni punto di vista meglio di questo secondo me i vitrea e gli elos(ma ad un altro prezzo)
Stavo pensando a tre discus e dei Cory ma il il litraggio e la larghezza non penso mi permetta di tenere tre discus! Quindi vorrei stare o su degli scalari ricreando un tipo amazzonico o due coppie di ramirezi sempre rimanendo su quel tipo che adoro! I consigli o correzioni son ben accetti