Buongiorno a tutti, seguo da un po' questo bellissimo forum, sto allestendo la vasca i, questione di 120 l lordi, ho già comprato il fondo, una sabbia ambrata molti fine 0,5-1mm.... Senza substrato
Temp la terrò sui 25*, il filtro é interno con spugna larga e cannolicchi ma non credo sia un problema volendo inserire molte piante.
Per il momento volevo solo mettere piante perché non sono pratico coi valori, ho ordinato su internet sessiflora, microsurum e anubias, più avanti volevo mettere dei muschi tipo spiky Moss
Le mie domande sono: per una buona coltivazione che fertilizzazione devo seguire é necessaria la co2?
Successivamente impratichito coi valori vorrei mettere dei pescetti, avevo pensato a 6otocinclus, 4 corydoras e un gruppetto di una 15 di neon, non so che pesci prendere per essere protagonisti della vasca, adoro gli scalari ma mi da che 40 di h son pochini.....consigli???
Per i pesci passeranno almeno un paio di mesi....help per le piante.....
Grazie a tutti in anticipo e complimenti per li splendido forum
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo ho trovato dei rami secchi bellissimi di rosmarino, affondano, posso inserirli o mi conviene andare di plastivel????
Ultima modifica di niki18; 17-06-2014 alle ore 14:47.
Motivo: Unione post automatica
|