Ciao a tutti , sono Francesco e come potete intuire dal mio nick , la mia passione per gli acquari è diventata sempre più forte grazie all' amore per le piante.
La mi passione è iniziata fin da bambino , quando passavo ore a guardare le carpe che nuotavano nel laghetto in giardino , poi causa lavoro dei miei ci siamo trasferiti e ho lasciato il mondo acquatico per un po', fino a che un paio di anni fa , i miei hanno accolto con piacevole stupore la mia idea di allestire un acquario .... ora sono diventati tre.
Era già da parecchio che bazzicavo tra i vari forum e ormai mi sono accorto che virtualmente è come se vi conoscessi quasi tutti , perciò, perchè non fare parte della grande famiglia di Ap? Sono certo che partecipare attivamente al forum mi farà crescere tantissimo come acquariofilo ;)
Dopo sta presentazione noiosissima vi metto giusto un paio di foto della mia ultima vasca(riallestita da meno di tre settimane) per farvi vedere i disastri che combino , poi ne parlerò più approfonditamente nella sezione aquascape , visto che è molto spinta e richiederà tantissima manutenzione , credo che sarà popolata solo da lumachine infestanti e sarà il mio parco giochi :)