XAQUA??? -04
Con XAQUA ho avuto 2 esperienze:
1) in gennaio. Uso XAQUA (i bio) per qualche giorno.... mi sparisce tutta la xenia! Più qualche sofferenza generale della vasca.....
Sospendo la somministrazione e tutto finisce lì. Mi prometto di non usarlo più, anzi, di buttare via tutto ma l'ho tenuto nell'armadio.
2) qualche giorno fa (tanto per provare)....... -04 inserisco Bio-P..... tutto normale.
Il giorno dopo inserisco il Bio-D... -05

-04
Una seriatopora hystrix colpita da RTN... cerco di tagliare le parti colpite e reinserisco in vasca l'animale.... lo sbiancamento continua!!
Un'acropora.... completamente andata!!!
Un'altra acropora si è ammalata ieri (3 giorni dopo che è ho versato il prodotto).
Ho inserito il carbone e aspetto che la moria si fermi..... se si ferma prima che mi stermini l'intera vasca!
Ovviamente questa volta non ho più voluto rischiare: ho preso XAQUA e l'ho versato nel cesso!!!! Cosa che avrei dovuto fare da tempo!!!
Che altro aggiungere????
Un'ESPLOSIONE DI COLORI...... più che altro un'esplosione della vasca e basta!!!
-04
Che schifo!!!
Non sono incazzato (scusate la parola) con XAQUA perchè la colpa è solo mia..... dopo una prima esperienza negativa, ho perseverato nell'errore e queste sono le conseguenze!!!!
Sono schifato!!!!!
La via del cesso dovevo fargliela fare prima!!!!