Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire i neon al mio juwel Rio 125.
Al momento monto 2 T5 da 28 Watt lunghi 590 mm uno da 4100 e uno da 6500 Kelvin ( color+nature).
Vorrei montare due da 6500 Kelvin ma vorrei provare un'altra marca.
Secondo voi cosa potrei scegliere?c'è qualcuno che ne ha provati di diversi ottenendo risultati migliori?
Perché noto che,dopo aver cambiato layout alla vasca,il verde delle piante é poco intenso...quasi sbiadito.
Lo so..costano uno sproposito.
Il mio dubbio é nel trovare 2 neon da 600000 Kelvin che mi facciano risaltare il verde delle piante e al tempo stesso che stimolino la crescita delle piante.
Tra i tanti modelli non so proprio quali provare...
Mi sono letto un po' le schede dei neon sui vari siti e sembra proprio che il dennerle amazzon day sia quello con lo spettro migliore...
------------------------------------------------------------------------ http://www.aquariumline.com/catalog/...l-p-12288.html