IP camera x acquario e fastweb
ciao a tutti..
cercando in rete notizie riguardo alle ip camera ho trovato anche un post di AP...vedo che chi ha marino utilizza queste cam x essere sicuro che nella vasca sia tutto a posto..
anche se non ho marino ma dolce vorrei fare la stessa cosa, più x balocco che x necessità..ma la cosa può cmq tornare utile.
aimè ho fastweb (da circa 5 anni, quindi vecchio cliente) e leggendo in rete mi pare di capire che ci siano diversi problemi per riuscire a visualizzare le immagini da remoto...per un problema di ip pubblico.
stasera chiamerò, ma ho già avuto a che fare col loro callcenter..da mettersi le mani nei capelli..ma cercherò cmq di spiegargli cosa voglio fare...chiaramente parlando di videosorveglianza.
ieri sono andato nella mia fastpage e ho visto la sezione IP PUBBLICO ma ovviamente è a pagamento..ora, già gli lascio tutti i mesi 45€ per telefonate e internet, ci manca solo che mi chiedano altri soldi, poi mi hanno detto di lasciar perdere quella sezione.
ora, la prima via mi pare di capire sia la minaccia di disdetta, e proverò...
ma avete esperienze positive in merito?
siete riusciti ad ottenere un ip pubblico gratuito in modo da poter visualizzare le immagini magari da app con cellulare?
spero possiate darmi delle dritte in merito per risolvere..altrimenti stò valutando veramente di disdire e passare ad altro..
grazie...
|