Ho deciso di accantonare il progetto "betta" x ora, mi sono agitata talmente tanto che ho paura di commettere errori MADORNALI! Più che altro una mia amica dopo aver saputo che avrei preso il 90 l mi fa "ti prego, prendi i miei 2 pesci rossi, li adoro ma ho pura che muoiano come e successo a prugna [pesce a tre code] ti prego, da te staranno meglio!" Mi ha fatto tenerezza e le ho detto che mi sarei informata e aurei valutato la possibilità di tenerli 2 carrasius (o come si scrive) uno rosso e una bianco... Le mie domande sono:
Anubias e microsorum vanno bene?
Perchè un pesce rosso può essere bianco o nero? Cosa determina la colorazione?
In 90 l ci stanno i pesci rossi?
Vi prego di aiutarmi! Non sappiamo che vare dei pesciotti, ci fanno tenerezza e pena allo stesso tempo, Lei non vuole che diventano rachitici ma allo stato tempo non può liberarla perchè non saprebbe dove! Ci sarebbe il laghetto di una nostra amica ma tiene le carpe koi (che belle *-*) che sono per lo meno 5 volte il pesciolini bianco... Non vorremmo che si facessero male...
I sarebbe anche un lagetto in un parco ma se ci beccano siamo morte in più c'è un l'esce di 50 cm circa che se li mangerebbe! È poi non suono pesci rossi, hanno i baffi e la testa lievemente schiacciata!
Aiutatemi... AIUTATECI...
Vi prego
Grazie in anticipo
Fishu
P.S. Si lo so che 90 l sono pochini ma l'ho trovato a 100€! È un buon prezzo e penso che o pesci staranno bene no?