|
Originariamente inviata da meketto69
|
Ho letto in giro che l lgs 450 ha 2 pompe...ma è possibile che quello in questione ne abbia 1? Ho visto che è una sicce sk 400.... magari è il modello precedente? Non sono riuscito a trovare niente in rete..
Consigli?
|
Anche se in ritardo provo a risponderti
Se li hai visti con due pompe, una è di carico e l'altra di shiumazione, probabilmente quello che hai visto usato ha solo quella di schiumazione, come è normale che sia, dovrai aggiungere la pompa di carico
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da percula64
|
Buongiorno e perdonate per il disturbo.
Sono combattuto sull'acquisto dello schiumatoio: il mio vecchio prizm è decisamente sotto dimensionato!
Attualmente ho una vasca da 340 lt: non verranno inseriti coralli o invertebrati, lo spazio disponibile in altezza è di 58 cm mentre l'altezza dell'acqua in sump è di 18 cm.
La "popolazione ittica" è composta da un ocellaris, un eibli, un flavescens ed al massimo aumenterà di una unità di dimensioni contenute.
Potendo restare come budget intorno ai 300/350 euro cosa mi consigliate?
Grazie per le cortesi risposte
|
Mi meraviglio del prizm, come mai lo hai acquistato? Io ne ho uno in ripostiglio e non lo monterei nemmeno su una vasca di 40 litri. Di buone marche ne trovi tante, e avendo una sump hai molta scelta, magari sul mercatino trovi qualcosa di usato.