Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
E' il primo ordine che faccio con loro.
mercoledi ho fatto un ordine di un pò di cose che mi servivano, pagato con carta di credito...ad oggi risulta "IN ATTESA"
Secondo la vs. esperienza, in genere dopo quanto tempo arriva ?
Poi, esperienza personale, dipende da cosa ti arriva.
in che senso? sono anni che ordino da loro e mai un problema
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Vale la pena fare un'acquisto superiore di 45 euro cosi si hanno le spese di spedizione gratuite,poi aggiungere 5,50 euro per la consegna urgente ed in 2 giorni arriva tutto.
Io ho fatto un solo ordine da loro e mi sono trovato molto male. Attenzione, non parlo di malafede, truffe o altro, dico solo che mi hanno combinato casini e alla fine, per chiuderla, ho ordinato merce che non mi serviva spendendo anche di più. Sarò stato sfortunato.
Ciao
Originariamente inviata da periocillin
Originariamente inviata da rip
Poi, esperienza personale, dipende da cosa ti arriva.
in che senso? sono anni che ordino da loro e mai un problema
io di solito ordino con spedizione gratuita e aspetto una settimana, se non ti serve la roba urgente perche buttare 5.50€???
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male